Categorie
Notizie offerte Viaggi

L’offerta per volare a meno di 5 euro (scade a mezzanotte)

Come Cenerentola, avete poche ore prima che finisca l’offerta e che i 5 euro del biglietto aereo si trasformino in una cifra molto più alta. L’importante è prenotare entro la mezzanotte di oggi 4 maggio, poi si può volare per tutto il mese corrente dove si desidera.

Di offerte a 4,99 euro (a tratta, ovviamente) ce ne sono parecchie sul sito della compagnia low cost. Vogliamo consigliarvi alcune mete dove andremmo noi adesso, nella speranza di convincervi. Ecco le proposte.

Voli da 4,99 euro per la Puglia

Ci sono offerte bassissime per Brindisi e Bari e noi non ce le siamo fatte sfuggire. Perché? La Puglia fuori stagione, quando inizia però a fare già caldo e le giornate si sono allungate, è davvero il top. Se le temperature lo permettono si può andare in spiaggia e, magari, fare anche i primi bagni. Tra le spiagge da non perdere vi consigliamo quella di Marina di Pescoluse, quattro chilometri di sabbia bianca con gli isolotti che fanno capolino. Una cartolina…

Altrimenti si possono visitare i borghi della Puglia, come Peschici, arroccato su una rupe a picco sul mare, oppure Vieste, con il suo affascinante intreccio di casette bianche. Si può anche fare un po’ di movimento – per giustificare le grandi abbuffate di orecchiette, burrata e taralli – e pedalare sulle piste ciclabili lungomare (la Rotta dei due Mari è meravigliosa) o in mezzo alla natura e, quando il sole è a picco, diventa davvero piacevole rilassarsi all’ombra di un ulivo in una tipica masseria.

Vieste

Vieste, una vacanza perfetta nella Perla del Gargano

 

Di Admin

www.gigigram.com